×

Ciao, cosa stai cercando?

BIO BOTTLE SANT’ANNA – Bio dall’inizio alla fine

 

 

I nuovi bisogni e i nuovi trend di mercato delineano sempre più i nuovi bisogni dei clienti con una “domanda di sostenibilità” sempre più crescente.

Lo stile di vita ecologico sta entrando sempre più come buona pratica nella quotidianità della popolazione italiana.

Noi stiamo investendo sempre più nei piccoli gesti quotidiani dando la possibilità al consumatore di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente con il nostro progetto LioxEarth.

Una serie di prodotti e servizi innovativi nel campo della distribuzione automatica come bicchieri prodotti con ridotte emissione di CO2, compattatori di rifiuti fino alla progettazione di un’area break eco- sostenibile.

Una delle nostre proposte che oggi ti presentiamo è l’acqua Sant’Anna BIO BOTTLE.

La prima bottiglia al mondo prodotta con PLA totalmente BIO: un particolare polimero che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri contenuti nelle piante, senza neanche una goccia di petrolio o suoi derivati.

Il risultato è una Bioplastica Verde rivoluzionaria perché Biodegradabile al 100% e che in soli 80 giorni (negli appositi siti di compostaggio industriale) torna  a far parte della natura, come attesta la conformità alla norma EN13432.

La nostra scelta riguardo la Bio Bottle è dovuta anche dal fatto che permette:

  • un risparmio di oltre il 50% di energie non rinnovabili,
  • l’abbattimento del 60% di emissione di CO2,
  • l’abbattimento nel processo produttivo di stabilimento del 60% di energia nella fase di produzione delle preforme delle bottiglie (fase di essiccazione del granulo), fino al 30% in fase di fusione e del 70% nel ciclo di raffreddamento delle preforme.

Bio Bottle è un vero contenitore naturale che rispetta perfettamente la naturalezza del contenuto.

Richiedila subito nel tuo distributore automatico

 

WeLoveBreak, WeLoveSocial

Seguici sui social per restare in contatto con noi, ricevere aggiornamenti e offerte in anteprima e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube