×

Ciao, cosa stai cercando?

GDM Vending S.r.l.

Descrizione del progetto

GDM Vending S.r.l. è un’azienda di distribuzione automatica con sede a Mosciano Sant’Angelo – Teramo.

Oggi l’azienda opera su 5 province con circa 10 dipendenti: Chieti, Pescara, Teramo, Ascoli e Macerata.

Da circa 20 anni, si affida al nostro team di professionisti per offrire ai suoi clienti un servizio sempre impeccabile, soddisfacendo le diverse richieste provenienti dal mercato.

Intervista

“Ho aperto la mia attività di distribuzione automatica nel 1999 e fin dal primo giorno sono stato seguito dalla rivendita Adriatica Service di Ancona, acquisita successivamente da Liomatic. 

Liomatic rappresenta per me un fornitore affidabile e serio e per questa ragione da tempo è il partner principale del mio business. Avere al proprio fianco Liomatic significa lavorare quotidianamente con persone professionali e specializzate. Ci confrontiamo continuamente sulle problematiche e sulle opportunità che questo lavoro offre, arrivando sempre ad una soluzione ottimale.

Come in tutti i rapporti, è fisiologico incorrere a incomprensioni, ma vi posso assicurare che sono state chiarite con maturità, intelligenza e rispetto reciproco.

Consiglierei a chiunque voglia iniziare a lavorare in questo settore in modo sicuro e professionale di prendere contatto con Liomatic, poiché avere al proprio fianco un partner serio ed affidabile è il primo passo per arrivare al successo”.

Ivano Di Marco
GDM Vending S.r.l.
Owner
“Consiglierei a chiunque voglia iniziare a lavorare in questo settore in modo sicuro e professionale di prendere contatto con Liomatic, poiché avere al proprio fianco un partner serio ed affidabile è il primo passo per arrivare al successo".

Lasciaci i tuoi dati. Ti contatteremo noi al più presto

Lasciaci i tuoi dati per avere una soluzione personalizzata, il nostro team si metterà al più presto in contatto con te.

 


WeLoveBreak, WeLoveSocial

Seguici sui social per restare in contatto con noi, ricevere aggiornamenti e offerte in anteprima e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube