×

Ciao, cosa stai cercando?

Domande frequenti

Vuoi sapere di più riguardo ai servizi che offriamo? Hai un problema tecnico con i nostri distributori?

Consulta le domande più frequenti dei nostri utenti con le relative risposte

Area commerciale

  • Abbiamo una vasta gamma di macchine del caffè Lavazza Firma ideali per preparare un espresso buono come quello del bar direttamente nella cucina di casa tua. Macchine compatte, eleganti e versatili. Puoi scegliere tra una vasta gamma di miscele di caffè, the e bevande calde in capsule monodose Lavazza.

    I servizi legati a questa soluzione sono: comodato d’uso gratuito (senza cauzione), l’assistenza tecnica, installazione gratuita e consegna a domicilio.

     

    Dettagli
  • Certo che sì!

    Abbiamo implementato LIOXLIFE, un progetto di promozione di stili alimentari corretti tramite distributori automatici di snack e bevande selezionati per le loro qualità nutrizionali.

    La nostra proposta prevede prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici, equosolidali, integrali, senza grassi idrogenati, vegan, 100% frutta, senza zuccheri aggiunti.

    Tutti saranno opportunamente segnalati da appositi talloncini attenzionali.

     

    Dettagli
  • Mettiamo a disposizione 3 tipologie di sistemi: sistema grani standard, sistema caffè in capsula e sistema grani 100% sottovuoto. In tutti i casi, abbiamo selezionato le migliori miscele di caffè. Siamo inoltre concessionari Lavazza per il marchio Lavazza Blue.

    Grazie ai distributori automatici di ultima generazione, i clienti potranno scegliere quale tipologie di caffè bere.

     

    Dettagli
  • Siamo tra i primi operatori del mercato vending a proporre il sistema sottovuoto in Italia.

    Grazie alla tecnologia sottovuoto, siamo in grado di offrire un prodotto in tazza stabile macinato fresco al momento della selezione, dal gusto rotondo e ricco.

    Quando si parla di caffè in grani 100% sottovuoto, significa che l’aria non entra in alcuna fase di lavorazione, garantendo la conservazione ottimale del chicco, qualità e caratteristiche organolettiche invariate ed il mantenimento dell’aroma del caffè ad ogni erogazione.

    Il sottovuoto è una scelta sostenibile: non impiegando capsule, consente la riduzione dell’utilizzo della plastica e non necessita dell’utilizzo del gas inerte.

    Il sottovuoto è anche una scelta personalizzabile: grazie al nostro team di esperti, calibriamo la macchina sulla base dei tuoi gusti, offrendoti una soluzione personalizzata.

    Il risultato? una pausa caffè unica…come l’hai sempre desiderata.

     

    Dettagli
  • Rinnoviamo periodicamente il nostro parco macchine per poter offrire al cliente la miglior esperienza d’acquisto.

    Siamo stati tra i primi a dotarci di distributori con schermo touch per la selezione della consumazione.  Grazie all’evoluzione della tecnologia, i distributori automatici sono sempre più connessi e smart. Il display touch screen e Futura, la nuova User Interface firmata Liomatic, rendono l’esperienza d’acquisto interattiva e rivoluzionaria.

     

    Dettagli

Area tecnica

  • Siamo spiacenti per il disservizio.

    Ti invitiamo a chiamare il nostro numero verde 800.10.30.10, comunicare la tipologia di disservizio e il numero del punto vendita riportato sull’etichetta apposta sul distributore automatico. In questo modo saremo in grado di risolvere le problematiche nel più breve tempo possibile.

    Per avere un’assistenza più rapida, consigliamo di chiamare il numero verde attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

    In alternativa, puoi accedere alla nostra area “assistenza clienti” e inserire tutte le informazioni richieste.

     

    ASSISTENZA CLIENTI 
  • Siamo spiacenti per il disservizio.

    Ti invitiamo a chiamare il nostro numero verde 800.10.30.10, comunicare la tipologia di disservizio e il numero del punto vendita riportato sull’etichetta apposta sul distributore automatico. In questo modo saremo in grado di risolvere le problematiche nel più breve tempo possibile.

    Per avere un’assistenza più rapida, consigliamo di chiamare il numero verde attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

    In alternativa, puoi accedere alla nostra area “assistenza clienti” e inserire tutte le informazioni richieste.

     

    ASSISTENZA CLIENTI 
  • Siamo spiacenti per il disservizio.

    Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il sito http://www.wallyvend.it/.

     

    ASSISTENZA CLIENTI 

Altre domande

  • Certo!

    Mettiamo a disposizione dell’Utente i TRITECH, trituratori e compattatori di rifiuti che riducono il loro volume in maniera importante (rapporto di riduzione dei volumi 1:7). Tritech instaura un’abitudine ecologica di riduzione e riciclo, stimolando una coscienza ambientale nell’utente.

    Mettiamo a disposizione del cliente la strumentazione che non comprende il servizio di gestione e smaltimento rifiuti, pertanto la responsabilità per la gestione e smaltimento rifiuti generati dall’erogazione dei prodotti di ciascun distributore automatico è esclusivamente rimessa in capo al cliente, il quale dovrà trattarli nel rispetto della normativa vigente.

    Per informazioni sulle modalità di noleggio o vendita contatti pure il nostro numero verde 800103010 o, in alternativa può utilizzare il nostro form per la richiesta informazioni.

     

    RICHIEDI INFORMAZIONI 
  • Certo!

    Abbiamo messo a punto un insieme di regole che disciplinano il buon comportamento degli utenti che comunicano sul Web e che usano le risorse digitali di relazione, come email, social, forum, blog, ecc…

    Il rispetto della Netiquette non è imposto dalla legge, ma il suo mancato rispetto comporta una generale disapprovazione da parte degli altri utenti della Rete.

    Lo scopo della nostra Netiquette è quella di raggiungere una elevata qualità di dialogo e comunicazione e a ridurre gli equivoci ed i problemi di comunicazione.

    Consulta la nostra Netiquette…e buona comunicazione!

    Consulta la Netiquette

Se non hai risolto il tuo problema contatta l'assistenza clienti Liomatic

WeLoveBreak, WeLoveSocial

Seguici sui social per restare in contatto con noi, ricevere aggiornamenti e offerte in anteprima e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube