×

Ciao, cosa stai cercando?

Inizia a scrivere, ti suggeriremo noi gli argomenti

Sostenibilità ambientale

L’attenzione di Liomatic per l’ambiente e le risorse si estende ben oltre le sedi aziendali e i processi produttivi.

I problemi ambientali sono parte integrante della gestione e portano a individuare obiettivi volontariamente scelti e coerenti con la politica aziendale, il cui raggiungimento viene rigorosamente controllato.
In questo modo, gli stakeholder vengono chiamati anch’essi alla responsabilità personale e ad un approccio preventivo nella tutela ambientale. In prossimità dei punti di ristoro, Liomatic installa contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. I contenitori sono realizzati in maniera da evitare il contatto diretto delle mani degli utilizzatori con rifiuti e contenitori.

La Certificazione ISO 14001

A partire dal 2017, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 14001, normativa tecnica elaborata dalla International Standard Organization che stabilisce quali sono i requisiti e gli elementi qualificanti un sistema di gestione ambientale. Il presupposto di base è il rispetto della Normativa ambientale europea, nazionale e locale vigente. Per garantire la salvaguardia dell'ambiente serve sensibilizzare e coinvolgere tutti coloro che interfacciamo con il nostro lavoro.

Icona
SCOPRI IL TUO BREAK IDEALE

Abbiamo studiato soluzioni che vanno incontro ad ogni tipologia di cliente senza mai rinunciare ad offrire ad ognuno lo stesso livello qualitativo. Trova la soluzione più adatta a te!

INIZIA IL TEST

Scopri anche

I nostri tecnici, coordinati dalla sala regia, forniscono assistenza tecnica in tempi brevissimi.
Siamo in grado di offrire un servizio di qualità anche grazie al supporto della nostra sala regia.
Il tuo smartphone fa anche il caffè! Non ci credi? Scopri come...
Per soddisfare i gusti di tutti, offriamo un’ampia gamma di prodotti di tutte le tipologie e dei brand più conosciuti.

WeLoveBreak, WeLoveSocial

Seguici sui social per restare in contatto con noi, ricevere aggiornamenti e offerte in anteprima e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube