×

Ciao, cosa stai cercando?

Distributore Dell’Acqua_BEVI SOSTENIBILMENTE

13 Maggio 2019 – Abbiamo partecipato al progetto “UNIVPM sostenibile“, recentemente approvato in Senato Accademico, che prevede una serie di iniziative per il miglioramento della raccolta differenziata e per aumentare la sensibilizzazione per le tematiche legate alla sostenibilità ambientale. In questa giornata organizzata dall’Università Politecnica delle Marche è stato inaugurato e presentato il nostro primo distributore dell’acqua, installato nell’area ristoro dell’Università.

Il distributore permetterà ai consumatori di bere acqua in modo sostenibile. Come? Il distributore garantisce la scelta tra l’erogazione dell’acqua di rete con bicchiere in carta o l’erogazione dell’acqua di rete utilizzando la propria borraccia o il proprio bicchiere. L’acqua di rete erogata è trattata mediante microfiltrazione per trattenere cloro, metalli pesanti e particelle in sospensione, migliorando le proprietà organolettiche. L’acqua è sicura e controllata grazie alle analisi preventive e agli scrupolosi controlli delle caratteristiche microbiologiche e chimico-fisiche effettuate periodicamente. La lampada UV presente nel distributore abbatte la carica batterica dell’acqua e grazie allo sportello a caduta, garantisce una maggiore protezione da contaminazioni esterne.

Il distributore presenta inoltre degli elementi molto innovativi: il display LCD comunica i kg di plastica risparmiati e la CO2 non emessa e la possibilità di installare il sistema di pagamento con App.

Amiamo il nostro pianeta e vogliamo renderlo orgoglioso di noi.

WeLoveBreak, WeLoveSocial

Seguici sui social per restare in contatto con noi, ricevere aggiornamenti e offerte in anteprima e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube