×

Ciao, cosa stai cercando?

La pausa non perde il suo gusto, continua solo in modo diverso

Gentilissimi clienti,

nell’ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Dpcm 9 marzo 2020), noi di Liomatic ci siamo attivati immediatamente per garantire il nostro servizio con la sicurezza massima per Voi e per i nostri collaboratori.

Seguiamo proattivamente le disposizioni del nuovo decreto, nella profonda convinzione che le disposizioni emanate (grazie al supporto della comunità scientifica) siano le giuste indicazioni per uscire il più in fretta possibile dall’attuale situazione di emergenza.

Desideriamo quindi rassicurare i nostri clienti sulla disponibilità di tutti i servizi che normalmente offriamo: nei luoghi di lavoro privati, nel pubblico e a casa.
Il distributore automatico consente un consumo senza il contatto con altre persone ed è quindi assolutamente in linea con le recenti disposizioni emanate dal Governo, così come il nostro servizio di rifornimento, eseguito da personale informato e provvisto dei corretti DPI necessari nelle diverse situazioni.

Per garantire al 100% la sicurezza del consumo al distributore automatico è fondamentale il comportamento rispettoso dei consumatori, i quali devono semplicemente non accalcarsi di fronte al DA, mantenere le distanze di sicurezza consigliate e, in generale, attenersi alle norme indicate nel decreto.

I nostri servizi d’eccellenza sono garantiti anche grazie allo smart working che abbiamo prontamente attivato per il personale di back office, in modo da ridurre ogni rischio e contatto con il personale che opera presso le Vostre attività o abitazioni, per una maggiore sicurezza.

La pausa al distributore non perde il suo gusto, continua solo in modo diverso: manteniamo le distanze!

Se avete dubbi o bisogno di informazioni, non esitate a contattarci: siamo al Vostro servizio!

#welovebreak #liomatic #unapausadiversa

 

CLICCA QUI PER SCARICARE L’INFORMATIVA

WeLoveBreak, WeLoveSocial

Seguici sui social per restare in contatto con noi, ricevere aggiornamenti e offerte in anteprima e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube