Gestione della qualità
Amiamo offrire un momento break di qualità e in totale sicurezza.
Metterci nei tuoi panni ci aiuta a portare avanti questi principi con comportamenti etici e rispettosi delle singole individualità.
Il nostro codice etico stabilisce in maniera rigida i regolamenti, le linee di condotta e i protocolli, che tutti noi siamo tenuti a rispettare, dai singoli collaboratori ai vertici aziendali.
Abbiamo messo a punto il Sistema di Gestione per controllare e garantire al cliente la massima qualità dei prodotti offerti.
Il Sistema di Gestione della Qualità conferisce ai processi aziendali un andamento circolare, il cui inizio e la cui fine tendono a coincidere nella soddisfazione del cliente.
All'interno del Manuale della Qualità confluisce l'insieme dei processi e delle procedure operative attuate in azienda, integrato da informazioni generali e dai riferimenti normatici del settore.
Il Manuale della Qualità
Ha identificato i processi necessari per il Sistema di Gestione della Qualità e la loro applicazione nell'ambito di tutta l'Azienda. Ha stabilito la sequenza e le interazioni tra processi, formalizzandoli nelle procedure documentate. Ha stabilito, attraverso tali procedure, metodi e criteri per gestire e controllare i processi.
Ha analizzato le esigenze e le risorse, sia umane che materiali, e assicura che esse siano in grado di attuare e controllare efficacemente i processi aziendali pianificati. Mette in atto le azioni ritenute necessarie per raggiungere gli obiettivi individuati.